Caricamento Eventi

ISCRIZIONI ENTRO IL 1 APRILE

 

NEW! Una mostra unica per riscoprire il genio di Andrea Solario, maestro del Rinascimento lombardo, in occasione del 500enario della sua morte. Il Museo Poldi Pezzoli ospiterà opere eccezionali provenienti da prestigiose collezioni internazionali, con la collaborazione straordinaria del Musée du Louvre.


Al Museo Poldi Pezzoli prende vita un progetto espositivo senza precedenti dedicato al pittore Andrea Solario (1465-1524), uno degli interpreti più originali del Rinascimento lombardo.
La mostra, frutto di una collaborazione straordinaria con il Musée du Louvre, riunisce per la prima volta una selezione di circa 36 opere provenienti da prestigiose collezioni di Italia, Francia e Inghilterra. Un’occasione imperdibile per ammirare capolavori che svelano la maestria tecnica e l’evoluzione stilistica di un artista influenzato dai grandi maestri come Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Leonardo da Vinci.  

VENERDì 4 APRILE ORE 15.20 ritrovo. Ore 15.30 ingresso in mostra a noi riservato 
Quota: euro 23 a persona (ingresso + visita guidata alla mostra). Al termine passeggiata nelle sale del Museo

COME CI SI ISCRIVE (MASSIMO 15 POSTI):

Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “POLDI PEZZOLI 04.04” (N.B. SPECIFICARE LA DATA) e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp con le stesse informazioni al numero prenotazioni Akropolis Milano: ‭392 4019064‬

 

ISCRIZIONI FINO A ESAURIMENTO POSTI

Dopo il 15 aprile, in caso di prenotazione e poi di impossibilità a partecipare, occorrerà mandare un sostituto o comunque corrispondere il pagamento della quota se non lo si trovasse. Il no show comporta il pagamento dell’intera quota.

Condividi questo Evento!