Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

NOVITA’!

Vivi con noi l’esperienza della raccolta delle mele dall’albero!

Raccogliere le mele dall’albero è un’esperienza divertente, unica ed appagante vissuta all’aperto assieme al contadinoche ci farà conoscere da vicino il mondo della mela e ci svelerà tutti i suoi segreti.
L’autunno in Val di Non significa mela… è infatti il periodo in cui si raccolgono i frutti di tanti mesi di cura, dedizione e lavoro nei prati.

Pronti a riempire la vostra cesta?

 

Ore 7.30 partenza con pulman GT da Lotto (di fronte al Lido). Ritrovo 10 min. prima. Si raccomanda la puntualità

Arrivo al suggestivo santuario di San Romedio, situato su un ripido sperone di roccia, nello splendido scenario naturale della Val di Non… Visita guidata.

All’ora di pranzo, trasferimento in una vicina azienda agricola con degustazione di prodotti del territorio*

(*tagliere di salumi e formaggi + vino)

Nel pomeriggio, nella stessa tenuta faremo l’esperienza della raccolta delle mele, seguita da merenda dolce.

Ciascuno potrà portare a casa la propria cassetta di mele!

Ore 16.30 partenza per Milano con arrivo in serata

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Euro 105 a persona (viaggio, visita guidata San Romedio, lunch degustazione, l’esperienza della raccolta con 5 kg di mele in cassettina di cartone e merenda in campagna, sistema di microfonaggio, assicurazione).

PAGAMENTO ANTICIPATO AL MERCOLEDì MATTINA C/O LA NOSTRA SEDE AL CIRCOLO FILOLOGICO O CON BONIFICO

 

PER PRENOTARSI: Inviare una mail a sarah@akropolismilano.com con oggetto “Val di Non” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + numero di telefono. Oppure inviare un whatsapp al numero 392 4019064‬

 

ATTENZIONE:

– Per partecipare ai nostri “fuori porta”, occorre essere soci dell’Ass. culturale Akropolis Milano.Chi non fosse ancora socio può compilare l’apposito modulo nella sezione “DIVENTA SOCIO” sul nostro sito internet e pagare euro 10 con bonifico bancario (oppure nella nostra sede al Circolo Filologico Milanese ogni mercoledì mattina). La quota ha validità fino al 31.12.2021.
– Si prega di provvedere ad associarsi prima di effettuare il bonifico per il “fuori porta”.
– Qualora si avesse già provveduto a confermare la propria adesione e subentrassero degli impegni, si può inviare un sostituito, avvisandoci del cambio nome entro 24 ore prima del “fuori porta”.
– I “fuori porta” si svolgono anche in caso di pioggia.

 

Condividi questo Evento!